La nostra storia

Un punto di riferimento

nelle attività di Ricerca,

Progettazione e Produzione elettronica.

BE-ST Srl nasce nel 1995 come EXPRO Srl e si occupa di progettazione elettronica per la parte di potenza, diventa nel 2017 BE-ST Srl dopo l’unione di 4 diverse realtà di progettazione, studio, consulenza ed assistenza nei campi Elettronica di potenza, di controllo, microprocessori, sistemi embedded e trasmissioni.

18

Clienti soddisfatti

25

Anni di esperienza nel settore

34

Progetti sviluppati
Progettazione e sviluppo di prodotto

Dall’idea al progetto,

dal prototipo alla produzione di serie

La nostra rete può coprire tutte le attività necessarie alla progettazione, sviluppo ed industrializzazione di prodotto in ogni settore o campo d’applicazione, tra cui: la definizione delle specifiche, la collaborazione nello studio di soluzioni meccaniche, la progettazione circuitale, la masterizzazione di PCB, il test, il collaudo e la validazione di progetto e di prodotto, il processo di omologazione e certificazione.
Progettare per ottimizzare il costo finale del prodotto o per massimizzarne prestazioni, funzionalità e contenuti tecnologici. BE-ST Srl è in grado di stimare i costi di produzione già dalle prime fasi del progetto e di reiterare le fasi di progettazione nel caso in cui siano necessarie riduzioni di costo senza compromessi in termini di qualità, affidabilità e prestazioni.

Progettazione elettronica

Una delle attività più importanti

in BE-ST Srl

é la progettazione

circuitale hardware.

Grazie ad una pluriennale esperienza in tutti i campi d’applicazione ed al continuo aggiornamento tecnico e tecnologico, ed anche grazie alla rete di consulenze ormai consolidata, siamo in grado di coprire ogni necessità del cliente.

I nostri
obiettivi

Agevolare la relazione
con il cliente

Ridurre il time
to market

Aumentare la qualità
nella progettazione

Privilegiare
l’eccellenza tecnologica