Il nostro laboratorio è attrezzato con stampanti 3D che consentono di effettuare prototipazione rapida di particolari plastici che possono essere utili durante le fasi di ricerca e sviluppo, test e pre-studio di ingegnerizzazione del prodotto.
Grazie a questa tecnologia è possibile produrre, con un notevole risparmio di tempi e costi, prototipi, piccoli lotti di preserie industriali e campioni dimostrativi da presentare ai clienti o in fiera.
Inoltre, con le nostre stampanti possiamo produrre particolari a geometria molto complessa impossibili da realizzare con i sistemi di manifattura tradizionali.
Prototipazioni
Siamo in grado di realizzare particolari di dimensioni massime 200 x 200 x 200mm partendo da uno studio 3D, da un disegno 2D o più semplicemente da un’idea che i nostri ingegneri provvederanno a modellizzare prima della realizzazione.
Grazie alla nostra rete di collaboratori siamo in grado di realizzare anche prototipi di circuiti stampati e schede elettroniche così come modesti lotti di preserie sempre con l’obiettivo di fornire un supporto ai nostri clienti per agevolare le fasi di testing e ridurre il time to market.